Condanna

Toti sotto scorta dopo l’escalation di minacce: la solidarietà di Cgil, Cisl e Uil

scritta Toti del 16 agosto

Genova. Cgil, Cisl e Uil Liguria esprimono “solidarietà al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, da oggi sotto scorta a causa delle minacce ricevute via web e apparse sui muri della città”. Lo affermano i sindacati confederali in una nota congiunta.

“Condanniamo fermamente tutte le forme di intimidazione e le minacce rivolte in questi mesi al presidente Toti”, dichiarano Fulvia Veirana, Luca Maestripieri e Mario Ghini, segretari generali Cgil , Cisl e Uil Liguria.

Il governatore, da mesi sottoposto a vigilanza mobile dopo minacce e insulti via social, è da oggi sotto scorta anche se il provvedimento verrà formalizzato solo venerdì dal prefetto Renato Franceschelli

Più informazioni
leggi anche
scritta Toti del 16 agosto
La decisione
Escalation di minacce, il governatore Toti finisce sotto scorta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.