Violenza

Tentata rapina in corso Italia, ragazzi minacciati con una bottiglia: “Dateci tutto ciò che avete”

Protagonisti due ventenni di origine sudamericana, arrestati poco dopo dalla polizia

Generica

Genova. Tentata rapina la scorsa notte in corso Italia, dove erano in corso numerose feste a tema Halloween frequentate da parecchi giovani. Per tre di loro la serata si è chiusa con una disavventura.

Due ragazzi e una ragazza di circa vent’anni sono stati avvicinati per strada da due coetanei di che li hanno minacciati brandendo una bottiglia e minacciando di usarla come arma. “Dateci tutto quello che avete“, gli avrebbero intimato secondo il racconto delle vittime.

I ragazzi però non si sono lasciati intimorire e gli hanno urlato di andarsene dicendo che avrebbero chiamato il 112. A quel punto gli aspiranti rapinatori, due ragazzi di origine sudamericana probabilmente ubriachi, hanno desistito e si sono dati alla fuga.

Ritirata inutile perché dopo pochi minuti gli agenti delle volanti li hanno trovati in una via nelle vicinanze di corso Italia. I due sono stati arrestati per tentata rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.