Tradita

Tenta la “fuga” in treno a Roma ma posta il biglietto sui social: ritrovata 14enne genovese

La polizia ferroviaria l'ha rintracciata a Pisa, fondamentale la segnalazione di un amico

treno notte generica Frecciabianca stazione

Genova. È andato male il tentativo di “fuga” di una 14enne genovese che sabato scorso ha preso un treno per Roma senza dirlo ai genitori. A riportare la notizia è la testata online Il Cuoio in diretta

La ragazza, da quanto si è appreso, voleva prendere un cane e visitare la capitale e per questo è salita a bordo di un treno ad alta velocità. Ma ha commesso un grave errore strategico.

Dopo aver acquistato il biglietto ferroviario, infatti, lo ha postato sui social, quindi si è allontanata da casa sua per raggiungere Roma. Ma un suo amico ha visto il suo post e ha immediatamente avvisato la famiglia.

La polizia ferroviaria della Toscana, avvisata dai colleghi genovesi, l’ha così rintracciata sul treno all’altezza di Pisa e l’ha riaffidata ai genitori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.