Fine settimana

Strade sicure, nel fine settimana ritirate sei patenti per guida in stato di ebrezza

Durante l'operazione dei carabinieri controlli per 110 persone

carabinieri etilometro

Genova. Un fine settimana di controlli sulle strade genovesi con il dispiegamento in forze delle pattuglie dei carabinieri di Genova che ancora una volta hanno controllato decine di automobilisti per verificare la guida in sicurezza.

Nella due giorni del weekend, infatti, sono stati controllate e identificate oltre 110 persone con verifiche approfondite su circa 65 veicoli: da questi interventi sono emerse almeno 6 situazioni di irregolarità a causa di presenza di tassi alcolemico al di sopra dei valori di legge.

I sei guidatori sorpresi in stato ebrezza sono stati denunciati, con il conseguente ritiro della patente e sequestro del mezzo su cui viaggiavano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.