Sindacato

Stefano Martinelli eletto segretario generale della Cisl Scuola Genova e Tigullio

Elezione confermata a conclusione del terzo congresso territoriale della federazione

Generico novembre 2021

Genova. Stefano Martinelli è stato eletto segretario generale della Cisl Scuola Genova e Tigullio.

La sua elezione, avvenuta già lo scorso settembre dopo il voto del consiglio generale, è stata confermata a conclusione del terzo congresso territoriale della federazione intitolato “Disegnare oggi la scuola di domani: esserci, fare, cambiare”, svoltosi all’hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure.

Presenti, fra gli altri, la segretaria generale nazionale Cisl Scuola Maddalena Gissi e regionale Monica Capra e il Responsabile Ast Cisl Genova Area Metropolitana Marco Granara. Con Martinelli è stata eletta anche la segreteria, composta da Irene Dominici e Raffaella Bertoldi

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.