Levante

Spettacolare incidente in corso Europa, furgone ribaltato ma per il conducente solo qualche graffio

E' successo nel tardo pomeriggio all'altezza di Quinto. Sul posto la polizia locale e i soccorsi

Generico novembre 2021

Genova. L’incidente è stato così spettacolare che in tanti si sono soffermati per scattare un’immagine e questa è diventata virale. Fortunatamente nessuno si è fatto male seriamente.

Un furgone di colore bianco si è ribaltato per ragioni ancora da chiarire nel tardo pomeriggio di oggi in corso Europa. Il fatto è avvenuto all’altezza del civico 1612, già nel quartiere di Quinto.

Il conducente del furgone è stato portato in codice giallo per accertamenti all’ospedale San Martino. Tuttavia stava abbastanza bene, se si eccettua qualche graffio, ed è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e una squadra della polizia locale per gestire il traffico, molto intenso a quell’ora.

(foto pagina Facebook Cresciuti Disagiati)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.