Attenzione

Viabilità, accesso della sopraelevata alla Foce chiuso al transito: disagi per il traffico

La carreggiata in direzione levante invece è aperta

sopraelevata chiusa

Aggiornamento ore 17.00 – Intervento concluso, viabilità ripristinata.

Genova. La strada sopraelevata è stata chiusa al traffico dalla polizia locale nel tratta che dalla Foce arriva fino all’immissione da via D’Annunzio, all’altezza del tunnel delle Casaccie.

La comunicazione arriva dalla stessa polizia locale che preciso come l’accesso all’Aldo Moro sia garantito in direzione ponente appunto passando dal varco sotto Carignano di via D’Annunzio. In direzione levante, invece, nessuna restrizione.

Diversi i disagi per la viabilità cittadina, soprattutto per quanto riguarda il quartiere della Foce, dove molte automobili sono costrette a tornare indietro intasando la strada.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2021
Appeso
Viabilità, albero pericolante sulla sopraelevata: traffico sospeso per 40 minuti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.