Solidarietà, i lavoratori siderurgici a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus - Genova 24
Appoggio

Solidarietà, i lavoratori siderurgici a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus

Alle ore 17.30 volontari e lavoratori si incontrano per raccogliere fondi per l'acquisto di televisori per dare qualche momento di evasione ai pazienti nelle hospice di Bolzaneto e Albaro della Gigi Ghirotti

stretta di mano

Genova. “La città di Genova sempre si stringe intorno a noi ci sostiene nelle nostre lotte. Oggi, come altre volte, siamo noi a stringerci intorno alla nostra città. Lo vogliamo fare cercando di fornire un piccolo aiuto all’associazione Gigi Ghirotti, vicina alle famiglie genovesi nei momenti più drammatici”, a dirlo in una nota diffusa i lavoratori della Società di Mutuo Soccorso Lavoratori Ilva “Guido Rossa”.

E continuano spiegando: “Nelle giornate di ieri, lunedì 29 novembre e di oggi, martedì 30 novembre dalle ore 13.30 alle ore 17.30 saremo presenti davanti alla portineria insieme ai loro volontari per raccogliere fondi per l’acquisto di televisori per dare qualche momento di evasione ai pazienti nelle hospice di Bolzaneto e Albaro della Gigi Ghirotti”.

E concludono: “Sarà possibile acquistare biglietti della lotteria organizzata dalla Gigi Ghirotti o fare una semplice donazione. Sarà a disposizione anche un pos”.

 

Più informazioni