Identificazioni e denunce

Sicurezza sulle strade, maxi controlli dei carabinieri nel fine settimana: 5 patenti ritirate

Centocinquanta le persone controllate, verifiche su oltre 70 auto

Generica

Genova. Fine settimana di controlli per i carabinieri impiegati in un servizio sulla sicurezza sulle strade.

Circa 150 le persone e controllate e oltre 70 autoveicoli. Nel corso dei controlli, 5 automobilisti sono risultati avere un passo alcolemico superiore a quello consentito (0,50 ml/l) e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro del mezzo.

Tra questi, un uomo di 60 anni che, alla guida della propria auto, ha provocato un incidente stradale a Ronco Scrivia, fortunatamente non causando danni a persone. Sottoposto ad alcoltest è risultato avere un alto tasso alcolemico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.