Finita bene

Si perdono nei boschi, rintracciati dai vigili del fuoco grazie alla “posizione” whatsapp

Altro intervento dei pompieri sulle alture di Nervi, per un runner infortunato: recuperato con l'elisoccorso

Generico novembre 2021

Genova. Vanno nei boschi e si perdono, poi sono colti dal buio e dal temporale. Brutta avventura ma a lieto fine per due giovani dispersi nella zona di San Desiderio. I ragazzi hanno smarrito il sentiero nella frazione Pomà ma sono comunque riusciti a chiedere aiuto.

I vigili del fuoco li hanno rintracciati grazie al sistema di localizzazione di whatsapp. I due sono stati raggiunti in una mezzoretta dai pompieri che li hanno riportati a casa. Erano comunque in ottima salute.

Altro intervento, questa volta in elicottero, nel pomeriggio. I vigili del fuoco hanno soccorso un runner che si era procurato una distorsione al ginocchio sulle alture di Nervi.

Il personale lo ha raggiunto calandosi col verricello e lo ha recuperato facendogli indossare il triangolo di evacuazione per issarlo a bordo dell’elicottero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.