Incidente

Sestri Ponente, pedone investito davanti alla stazione: traffico in tilt in tutta la zona

Nell'impatto si sarebbe procurato una frattura: trasportato in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena

coda semaforo sestri ponente

Genova. Un persona è stata investita questa mattina a Sestri Ponente, in via Puccini, a pochi metri dalla stazione ferroviaria mentre stava attraversando la strada: nell’impatto per fortuna non ha avrebbe riportato traumi gravissimi, fatto salvo per una frattura ad una gamba.

Sul posto immediato l’intervento dei mezzi di soccorso, con i medici del 118 che hanno prima immobilizzato il malcapitato per poi trasportarlo in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto anche la polizia locale che sta cercando di gestire la situazione del traffico per permettere anche i rilievi del caso. In tutta la zona si verificano pesanti criticità per la viabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.