Ieri notte

Sestri ponente, 44enne in crisi d’astinenza ruba uno scooter e poi cerca di entrare in due negozi: arrestato

E' stato trovato mentre frugava in una cassapanca all'interno di un negozio di servizi

volante notte generica

Genova. Lo hanno trovato mentre stava frugando dentro una cassapanca. Vistosi in un negozio di via Caterina Rossi a Sestri ponente. Il proprietario era stato svegliato dall’allarme del locale e aveva chiamato la polizia.

Protagonista un 44enne che ha anche provato a spintonare i poliziotti per provare inutilmente a fuggire. Addosso gli agenti gli hanno trovato 95 euro, 3 cacciaviti, 1 coltellino e un mazzo di chiavi di una moto.

Davanti al negozio i poliziotti hanno visto una moto di quella marca e hanno appurato che era stata rubata la sera prima.

Il 44enne ha poi confessato ai poliziotti che, essendo in crisi d’astinenza, aveva deciso di andare a rubare per procurarsi del denaro. Dopo aver rubato lo scooter in via Arrivabene, ha tentato di introdursi in un bar di via Siffredi, ma siccome è scattato l’allarme è scappato. Successivamente ha tentato il furto in Via Caterina Rossi dove è stato sorpreso dalla polizia e arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.