Scomparse due cagnoline a Nervi, l'appello: "Da ritrovare prima del prossimo diluvio" - Genova 24
48 ore fa

Scomparse due cagnoline a Nervi, l’appello: “Da ritrovare prima del prossimo diluvio”

Le due bestiole potrebbero essere anche a Bogliasco, Pieve Ligure e Monte Fasce

Generico novembre 2021

Genova. Si chiamano Cuica e Olivia, le due cagnoline che 48 ore fa si sono perse nella zona di Sant’Ilario di Nervi ma potrebbero essere anche a Bogliasco, Pieve Ligure e Monte Fasce.

“Noi dell’Associazione culturale Liguria nel cuore abbiamo deciso di lanciare questo appello perché oggi abbiamo saputo che a Genova non esiste nessun servizio pubblico che tuteli gli animali se dispersi. Il ragazzo, Federico, è abbandonato a se stesso, così come anche Cuica e Olivia” – afferma Aleksandra Matikj, la presidentessa dell’associazione.

E c0ntinua: “Abbiamo tutte le intenzioni di sottoporre la situazione all’attenzione del Sindaco Bucci e della sua Giunta affinché gli episodi come questo non accadano più”.

E infine conclude: “Federico e la sua famiglia hanno bisogno di tutti noi, se le vedete chiamatelo al seguente numero 3427307328. Speriamo che tornino a casa al più presto, essendo anche un periodo di maltempo. Si ringrazia la Cittadinanza in anticipo anche da parte nostra e grazie a tutti quelli che vorranno condividere.”

Più informazioni
leggi anche
cagnoline disperse nervi sant'ilario
Buona notizia
Rientrate a casa le due cagnoline scomparse da Sant’Ilario: 4 giorni passati fuori casa