C'era di tutto

Scarafaggi nei frigoriferi e sporcizia ovunque, la polizia fa chiudere un negozio di alimentari in via Pré

Sul posto anche la Asl3. Indispensabile per la riapertura anche la disinfestazione tramite un'azienda specializzata

Generico novembre 2021

Genova. Disastrose condizioni igieniche con sporcizia ovunque, materiali non pertinenti all’attività come accessori elettrici e biciclette e cibi mal conservati nei frigoriferi con presenza di insetti. Così ieri i poliziotti del commissariato Pré hanno trovato un negozio di alimentari nell’omonima via.

Gli agenti hanno anche controllato il retrobottega, adibito alla cottura di pane surgelato, trovando un’abbondante infestazione da blatte vive.

Considerate le gravi carenze di pulizia i poliziotti, con l’ausilio di personale ASL3 – Settore Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, hanno proceduto alla sospensione immediata dell’attività fino a risoluzione totale dei problemi igienici nonché all’eliminazione degli insetti tramite una ditta qualificata per la disinfestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.