Ruota panoramica, partiti i lavori di allestimento: sabato 13 novembre l'inaugurazione - Genova 24
Al via

Ruota panoramica, partiti i lavori di allestimento: sabato 13 novembre l’inaugurazione

"Invitate tutte le onlus di Genova, a cui diamo la possibilità di salire gratuitamente, mentre il pubblico potrà accedere con un biglietto scontato del 50%"

Allestimento ruota panoramica

Genova. Sono ufficialmente partiti i lavori di allestimento della ruota panoramica, collocata in viale Caviglia, nell’area dei giardini Brignole, tra la stazione ferroviaria e piazza della Vittoria.

I lavori termineranno la settimana prossima e la ruota verrà poi inaugurata sabato 13 novembre alle 15.30, durante un “pomeriggio di festa”, come sottolinea il titolare dell’attrazione, Danilo Parisi.

“Per l’occasione sono invitate a partecipare tutte le onlus di Genova, in particolare quelle che si rivolgono ai diversamente abili, a cui diamo la possibilità di salire gratuitamente, mentre il pubblico potrà accedere con un biglietto scontato del 50%” – continua Parisi.

La ruota panoramica, collocata per cinque anni al Porto antico, è stata smontata a inizio ottobre senza sapere dove e se sarebbe stata rimontata. Danilo Parisi, gestore dell’attrazione, a metà mese ha fatto così una richiesta formale al Comune per individuare un nuovo punto, e solo oggi, dopo diverse ipotesi e settimane di attesa, si è individuata la location.

leggi anche
Allestimento ruota panoramica
Prevedibile
Ruota panoramica a Brignole, sindacati Amt in rivolta: “Scelta rischiosa per utenti e autisti”
bus corriera atp brignole viale caviglia
Complicato
Ruota panoramica a Brignole, corriere Amt costrette a fare manovra in mezzo ai pedoni
ruota panoramica albisola
Precaria
Ruota panoramica a Brignole, l’opposizione attacca la scelta: “Il Comune torni sulla decisione”