Al via

Recco, “L’eleganza in spiaggia”: cartoline antiche in mostra nella sala polivalente

Ingresso gratuito tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18, escluso domenica con apertura dalle ore 10 alle 12

Generico novembre 2021

Recco.  È un viaggio a ritroso nel tempo, dal fascino dei ricordi. Una singolare e preziosa documentazione della spiaggia e del mare che i recchelini e i turisti del passato conobbero e amarono.

“Saluti da Recco, l’eleganza in spiaggia” è il titolo della mostra di cartoline e fotografie antiche che verrà inaugurata domani, 6 novembre, nella sala Polivalente.

La mostra – a cura di Carlo Guglieri – resterà in esposizione fino al 20 novembre, con ingresso gratuito tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18, escluso domenica con apertura dalle ore 10 alle 12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.