Danneggiata

Quezzi, iniziati i lavori di ripristino sulla creusa di via Mottachiusura

Finanziati e realizzati dal Municipio Bassa Valbisagno

Generico novembre 2021

Genova. Sono iniziati oggi gli interventi di ripristino su tratti di mattonata e acciottolato in via Mottachiusura nel quartiere di Quezzi, finanziati e realizzati dal Municipio Bassa Val Bisagno. Ad annunciarlo è il presidente Massimo Ferrante.

Buone novità che arrivano dopo la conclusione dei lavori analoghi in via Pianderlinocreusa che parte dal santuario di Nostra Signora del Monte e si ricongiunge alla strada per i Camaldoli.

A Quezzi via Motta e via Mottachiusura sono state fortemente danneggiate nel corso degli anni al punto da rendere difficoltoso il transito in alcuni punti. Anche sulle alture tra San Fruttuoso e Quezzi sarà ripristinata anche via del Monte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.