Appuntamento

Quando la violenza viaggia in rete: giovedì 25 incontro organizzato da Cisl Liguria e Siulp Genova

Giovedì 25 novembre in occasione della ‘Giornata Mondiale contro la violenza di genere’

cyberbullismo

Genova. Giovedì 25 novembre in occasione della ‘Giornata Mondiale contro la violenza di genere’ incontro organizzato dalla Cisl Liguria in collaborazione con Siulp Genova dal titolo: “Quando la violenza viaggia in rete”.

Inizio ore 15.30 presso la sala Brolpasino in piazza Campetto 1 (2 piano) a Genova, per problemi di capienza l’evento è anche visibile online collegandosi qui.

Dopo i saluti del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri, ci sarà l’introduzione della coordinatrice donne Cisl Liguria Daniela Rosselli e poi ci sarà l’intervento dell’avvocato Alessandra Volpe, neo consigliera di Parità della Città Metropolitana di Genova. Quindi gli interventi del segretario generale Siulp Cisl Genova Filippo Nurra e di Emanuela Mortari, giornalista e scrittrice. Modera e conclude Paola Bavoso, segretaria confederale Cisl Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.