Altre news

Quali sono le borse di tendenza? I marchi e modelli più desiderati

Generico novembre 2021

È ufficialmente partita la stagione 2021/2022, e il mondo della moda è in fermento per l’arrivo delle It Bags. Ma quali sono i principali trend che andranno a scaldare l’inverno che si prospetta? Ecco di seguito la lista di tutti i modelli di borsa in tendenza che già stanno andando a ruba.

Chain Bags

Sono le catene le vere grandi protagoniste della stagione appena iniziata. Infatti, i più grandi brand di lusso come Fendi e Versace hanno già dotato le loro It Bags con tali accessori. E infatti così sono ancor più stilose.

Possono diventare un manico elegante, sia in versione sottile che spessa. Inoltre, hanno spopolato così tanto da potersi espandere anche alle collezioni low cost.

Ladylike

Tale collezione si contraddistingue per il suo lignaggio alto-borghese. Ecco perché non temono di affrontare la stagione autunno-inverno 2021/2022, potendo contare anche sulla loro inconfondibile eleganza e forma vintage. L’ideale per apparire come una vera diva! Basti pensare che Valentina Ferragni si è rivolta proprio a Prada Borse per avere questo modello.

Arricciate

Nel 2021 la versatilità delle borse ha fatto passi da gigante, tanto che sono tornate in scena le borse goffrate. Fra i modelli di maggior tendenza, oltre al pouch di Bottega Veneta, ci sono perfino le It Bags a spalla arricciate, per intenderci come quella di JW Pei.

Tote

Per gli uffici non esiste nulla migliore delle borse tote, l’ideale per contenere tutto ciò di cui una donna in carriera può avere bisogno. Dovendo accompagnare una perfetta lady boss, sapranno offrire capienza e morbidezza, un classico per brand come Prada.

Messenger

La stagione invernale 2021/2022 vede anche il grande ritorno del modello messenger. La classica postina diventa protagonista di un restyling che le apre le porta a numerosi colori e forme, creando combinazioni davvero d’alta moda, dotate fra l’altro di pratiche tracolle must-have.

Shearling

L’inverno è meno freddo con le borse in tendenza ricoperte di pelo, naturalmente anche ecologico. In abbinamento a un cappotto avvolgente o a un montone, sapranno creare degli outfit muy calienti, dal tocco anni Sessanta e dai colori caldi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.