Extra time decisivo

Prestazione e cuore, il Ligorna agguanta (al 94°) il Bra

La squadra di Monteforte, mai doma, reagisce, portando a casa un pareggio strameritato

Varie Sport

Genova. Finisce in parità (3-3) la sfida  tra il Ligorna di mister Monteforte e il Bra di mister Floris. Un pareggio colto all’ultimo respiro, al termine di una partita condotta in larga parte, dal Ligorna, nonostante la doppia ammonizione di Brusacà, che ha costretto la squadra a rimanere in dieci.

Al 17° discesa a tutto campo di Brunozzi, assist per Silvestri e prima gioia in campionato per il centrocampista biancoblù, arrivato in estate.

Al 40° la contestatissima espulsione di Brusacà rischia di pregiudicare la sfida, rimessa dagli ospiti sul pari grazie alla bordata di Mosawoud da fuori area, allo scadere del primo tempo.-

Nella seconda frazione di gioco è Placido a regalare (al 50°) il vantaggio al Ligorna con una micidiale girata nel cuore dell’area. Al 52° e all’87° gli ospiti trovano prima il pari e poi il vantaggio, grazie alla doppietta di Alfiero, ma gli uomini di Monteforte non sono mai domi ed  (al 94°) arriva la rete di Scannapieco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che vale il definitivo pareggio.

Luca Monteforte ha commentato la sfida del weekend: “Il risultato ci sta stretto, una partita condotta benissimo, condizionata dall’episodio dell’espulsione. Cuore ed organizzazione hanno permesso alla squadra di reagire”.

Ligorna: Atzori, Placido, Scannapieco, Botta (al 78° Casanova), Silvestri (al 59° Bacigalupo), Gomes, Brunozzi (all’81° L.Garbarino), Brusacà, Donaggio, A. Garbarino, Raja (al 59°Alberto). A disposizione: Prisco, Lipani, Cirrincione, De Martini, Salvini,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.