Dolcezza

Panera di beneficenza per gli spettatori di Bianca e Fernando al Carlo Felice venerdì 19

Confesercenti e Associazione Gelatieri festeggiano i 30 anni del Teatro. Il ricavato andrà al Gaslini

panera

Genova. Una distribuzione di panera a offerta libera agli spettatori della prima di “Bianca e Fernando” al Teatro Carlo Felice. Lo organizzano Confesercenti e Associazione Gelatieri per la serata di venerdì 19 novembre per celebrare i trent’anni dalla riapertura del Carlo Felice.

La degustazione sarà servita al primo piano e il cui ricavato sarà devoluto all’ospedale pediatrico Gaslini.

“Il Teatro Carlo Felice è un patrimonio della nostra città. La panera, il semifreddo al caffè nato proprio a Genova nell’Ottocento è da sempre il più apprezzato, oltre che dai nostri concittadini, anche dai visitatori. Per questo motivo – spiega Simone Ghiotto, presidente dell’Associazione Gelatieri aderente a Confesercenti – ci è piaciuta l’idea di celebrare il trentesimo anniversario della riapertura del nostro teatro lirico con un’iniziativa che, inserendosi nel solco dei Panera Days organizzati già da alcuni anni, punta a far conoscere ed apprezzare ad un pubblico sempre più ampio il gusto genovese per eccellenza, tanto da far parte dell’elenco dei prodotti tipici territoriali liguri depositati presso il Ministero delle politiche agricole e forestali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.