Andata male

Novantenne cade lungo il sentiero e si rompe le gambe, recuperato dai vigili del fuoco

Un altro escursionista si è ferito nella zona dei Mulinetti di Nervi, portato al San Martino con l'elicottero

Generica

Genova. Due interventi dei vigili del fuoco questa mattina per recuperare persone che si sono ferite lungo i sentieri.

Il primo intorno alle 10 sul sentiero per Monte Domenico, sulle alture di Sestri Levante. Un uomo di circa 90 anni è caduto e si è procurato fratture alle gambe. I vigili del fuoco lo hanno raggiunto con una barella, lo hanno stabilizzato e lo hanno portato a braccia fino all’ambulanza, nei pressi del sentiero.

Un altro uomo, un escursionista, si è ferito intorno alle 11 nella zona dei Mulinetti di Nervi dopo una caduta. In questo caso è stato necessario il trasporto in elicottero all’ospedale San Martino di Genova vista la zona molto impervia.

Nessuno dei due è in gravi condizioni

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.