Che botto

Nervi, bomba carta esplode nella notte in via Franchini: l’allarme dei residenti

Il boato è stato sentito da decine di cittadini: attivati gli allarmi delle auto in sosta

Generica

Genova. Un forte boato, probabilmente originato da una bomba carta o da un grosso petardo, è stato avvertito da decine di cittadini in via Franchini, a Nervi, verso le 22 di sera.

Immediato il tam tam sui social del quartiere, visto che quello di ieri sarebbe il secondo episodio del genere nel giro di pochi giorni: secondo le testimonianze dei residenti lo scoppio è stato così potente da far scattare decine di allarmi delle automobili in sosta.

Allertate le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto senza trovare al momento tracce relative ad eventuali responsabili: sono in corso accertamenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.