Scontro

Moto contro auto in corso Sardegna: 40enne in gravi condizioni al Galliera

Ancora non è chiaro se l'uomo trasportato via d'urgenza in ambulanza sia il motociclista o l'automobilista

Nuovo parco mezzi per la Guardia Medica

Genova. Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto in corso Sardegna, a San Fruttuoso.

Ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della guardia medica e del 118 che hanno portato un 40enne, coinvolto nel sinistro, in codice rosso al Galliera.

Ancora non è chiaro se l’uomo trasportato via d’urgenza in ambulanza sia il motociclista o l’automobilista, al momento non ci sono altre informazioni. Pertanto la notizia è in aggiornamento.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.