Che tempo farà?

Molta nuvolosità, qualche pioggia e ancora forte vento al mattino, in calo nel pomeriggio previsioni

Sulla costa previste temperature comprese tra un minimo di 10 e 15°C e un massimo tra 16 e 20°C

Generico novembre 2021

Liguria. Prevista, per la giornata di oggi, una depressione sul Mediterraneo che continua ad influenzare marginalmente il tempo della nostra regione con molta nuvolosità e qualche pioggia, secondo quanto emerge dal bollettino diramato dal centro meteo Limet.

In particolare, oggi giovedì 11 novembre, secondo gli esperti si presenterà ancora vento forte da nord sul settore centro-occidentale al mattino, ma andrà poi a calare nel pomeriggio.

Previste inoltre al mattino nubi irregolari su tutta la regione con possibilità di qualche debole pioggia tra Savonese di ponente ed Imperiese specie nelle aree interne; qualche debole pioggia anche sullo Spezzino, per il resto tempo asciutto. Nel pomeriggio attenuazione delle piogge ovunque a parte pioviggini locali sui versanti padani occidentali, schiarite lungo le coste.

I venti saranno forti da nord al mattino sul settore centro-occidentale della costa, in indebolimento in giornata. Da moderati a deboli da nord-est sul resto della regione. E il mare si presenterà stirato sotto-costa e mosso al largo.

Infine le temperature risultano stazionarie per quanto riguarda le minime, in aumento le massime sul settore centro-occidentale. Sulla costa variano da un minimo compreso tra 10 e 15°C, e un massimo tra 16 e 20°C. Mentre all’interno variano da un minimo di  6 a 9°C, a un massimo di  14 e 17°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.