In manette

Minaccia i genitori che non vogliono dargli i soldi per la droga e ferisce tre agenti: arrestato 23enne

I genitori si sono opposti con fermezza negandogli di entrare in casa, ma lui ha cercato di sfondare la finestra

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ieri mattina i genitori di un ragazzo di 23 anni, genovese e residente a San Fruttuoso, sono stati costretti a chiamare la polizia davanti all’ennesima richiesta del figlio di avere denaro per comprare droga.

I genitori si sono opposti con fermezza negandogli di entrare in casa, intimoriti dalla sua reazione violenta. Infatti il 23enne, è andato su tutte le furie e stava cercando di sfondare la finestra quando è stato fermato dai quattro agenti intervenuti tempestivamente.

Il giovane ha così riversato tutta la sua aggressività addosso ai poliziotti colpendoli con calci e pugni, tanto da causare a tre di loro lesioni giudicate guaribili in 12 e 15 giorni.

Il giovane – già nel marzo scorso era stato ammonito dal Questore di Genova e, qualche giorno dopo, arrestato per fatti analoghi – è stato quindi nuovamente arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.