Stop and go

Meteo, una breve pausa soleggiata: domani tornano le piogge. Mare molto mosso a ponente previsioni

Burrasca di Libeccio al largo determina mare agitato sui bacini di Levante. Venti tesi da sud-ovest lungo le coste imperiesi e spezzine e da sud-est sul Golfo del Tigullio

Generico ottobre 2021

Genova. Al mattino cielo in prevalenza sereno, salvo qualche residuo addensamento nuvoloso sul Levante ligure. Dalla tarda mattinata sullo Spezzino e relativo entroterra cielo variabile con nuvolosità anche se non uniforme, mentre sul resto della regione sarà soleggiato. Dal tardo pomeriggio avremo un graduale aumento della nubi un po’ su tutta la regione, ma senza fenomeni.

Situazione: Fase di transizione tra un sistema frontale che ci ha interessato nella giornata di oggi e un altro sistema depressionario che ci vedrà coinvolti nella giornata di mercoledì.

Venti: al mattino saranno tesi da sud-ovest su Imperiese, deboli e variabili altrove. Nel pomeriggio rinforza il sud-ovest su Spezzino e il sud-est sul Golfo del Tigullio. Da segnalare la burrasca di Libeccio al largo.

Mari: molto mosso sul centro-ponente, agitato a levante.

Temperature: In calo le minime, in aumento le massime.
Costa: min +8/11°C, max +17/21°C
Interno: min +3/7°C, max +11/16°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.