Previsioni

Meteo: pioggia, vento forte e mare molto mosso previsioni

Il vento forte dovrebbe attenuarsi a partire da venerdì

Generico novembre 2021

Liguria. Una depressione centrata poco a sud delle Baleari continua a richiamare forti correnti dai quadranti settentrionali sulla nostra regione. Ecco le previsioni per la giornata odierna e i prossimi giorni del Limet, Associazione ligure di meteorologia.

Cielo e Fenomeni: nel corso della mattina nuvolosità irregolare un po’ su tutta la regione. Nubi più compatte sul settore centro-occidentale con possibili rovesci di moderata intensità. Nel corso del pomeriggio prevista qualche schiarita in più sul Levante, con poche se non nulle precipitazioni altrove. Dalla sera nuove piogge previste tra imperiese e genovese.

Venti: da Nord fino a burrasca forte tra Genova e Capo Mele, moderati o tesi sempre dai quadranti settentrionali altrove. Nel corso del pomeriggio lieve indebolimento del vento. Mari: stirato sotto-costa, molto mosso, localmente agitato, al largo del ponente. Temperature: pressoché stazionarie, costa: min 10/15°C, max 16/20°C; interno: min +5/+9°C, max 12/16°C

Giovedì 11 novembre: generalmente nuvoloso con possibili deboli precipitazioni più probabili sul settore centro-occidentale.

Venti: settentrionali tesi, a tratti forti sul settore centro-occidentale. Mari: stirato sotto costa, molto mosso al largo del ponente. Temperature: stazionarie

Venerdì 12 novembre: parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Possibili ancora deboli piovaschi. Cessa il vento forte da nord.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.