Miglioramento

Meteo, nuvole residue e vento sostenuto su tutta la regione. Temperature ancora stazionarie previsioni

Potrebbe verificarsi qualche isolata pioggia sulla zone appenniniche: nei prossimi giorni il tempo resterà variabile

Meteo 16 novembre

Genova. Si va esaurendo lentamente la circolazione ciclonica che in queste ore sta impegnando il settore ligure e tirrenico. In settimana previsto il rialzo della pressione sul comparto centro-occidentale del Mediterraneo e di conseguenza condizioni di tempo più stabile sulla nostra regione.

Cielo e Fenomeni: fino al primo mattino addensamenti sull’estremo ponente con possibilità di residue deboli precipitazioni nell’interno, parziali schiarite altrove e tempo asciutto. Nel corso del pomeriggio nuova intensificazione della nuvolosità da levante a ponente, in serata non si esclude qualche debole nevicata sopra i 1500 m tra le Alpi Liguri e Marittime; qualche isolata pioggia lungo l’Appennino.

Venti: tramontana intensa tra Capo Mele e Voltrese, raffiche a burrasca al mattino; moderato da nord-est a levante.

Mari: agitato il settore ovest al largo; tra mosso e molto mosso altrove, salvo la costa di levante, dove risulterà poco mosso/stirato.

Temperature: stazionarie.
Costa: min +12/14°C, max +17/20°C
Interno: min +7/11°C, max +9/15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.