Che tempo fa?

Meteo, nubi sulla Liguria e qualche piovasco: ancora vento forte previsioni previsioni

Ecco le previsioni per oggi e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet

Generico novembre 2021

Liguria. La depressione suo Mediterraneo continua a influenzare il tempo anche sulla nostra regione. Da domani (martedì 9 novembre), il suo allontanamento consentirà un ritorno a condizioni più stabili ed assolate. Ecco le previsioni per oggi e i prossimi giorni del Centro Meteo Limet.

Cielo e fenomeni: nuvolosità diffusa un po’ su tutta la regione, con qualche piovasco intermittente o locale rovescio nel corso della giornata.

Venti: ventilazione a tratti forte, in particolare sul settore centro-occidentale. Venti da molto forti a forti da nord tra Genova e Capo Mele, moderati o tesi sempre dai quadranti settentrionali altrove.

Mari: stirato sotto-costa, molto mosso al largo. Temperature: pressoché stazionarie, costa min 9/15°C, max 15/18°C; interno: min -2/+9°C, max 9/15°C.

MARTEDì 9 NOVEMBRE: in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Venti: settentrionali tesi, a tratti forti sul settore cento-occidentale. Mari: stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature: stazionarie.

MERCOLEDì 10 NOVEMBRE
: velature estese in transito a tratte compatte

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.