Brutto tempo

Meteo, ancora una giornata di pioggia. Prime nevicate sulle Alpi liguri di ponente previsioni

Ancora temporali su Genova e la Liguria: e la pioggia ci acconmpagnerà anche per i prossimi giorni

Generico novembre 2021

Genova. Ancora in mattinata rovesci anche a carattere temporalesco potranno interessare il settore centro-orientale, molte nubi altrove ma con fenomeni sporadici oppure del tutto assenti.
Dal pomeriggio precipitazioni più diffuse sul centro-ponente, non si escludono rovesci o temporali; fenomeni più deboli ed intermittenti a levante. Nevicate sulle Alpi Liguri oltre i 1500/1700 metri.

Venti: al mattino deboli o moderati da nord-est sul centro-ponente, da sud-est a levante. Nel pomeriggio moderati o tesi da est/nord-est con possibili rinforzi fino a forti sull’Imperiese.

Mari: generalmente mosso, in serata fino a molto mosso al largo del bacino occidentale.

Temperature: in lieve calo.
Costa: min +10/+15°C, max +15/+18°C
Interno: min -1/+9°C, max +9/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.