Serie d

Ligorna, parla mister Luca Monteforte: “Dobbiamo reagire contro il Ticino”

Il tecnico sprona la squadra a riscattare la sconfitta con il Derthona

Luca Monteforte

Genova. Impegno casalingo per il Ligorna, che domenica 28 novembre affronta, con inizio alle ore 14.30, la RG Ticino, capace di conquistare, nelle ultime tre gare, due vittorie ed un pareggio.

La squadra del presidente Alberto Saracco è desiderosa di riscattare la sconfitta esterna con il Derthona.

“Il risultato negativo dell’ultimo turno ci pesa – dichiara mister Luca Monteforte – ma dobbiamo, prontamente, reagire per aggiudicarsi i tre punti. Il Ticino è una compagine che, grazie ai risultati ottenuti, ha ritrovato fiducia... sarà dura ma vogliamo e dobbiamo assolutamente venire a capo della gara”.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.