Oggi

La Jet Ski Therapy del ligure Incorvaia premiata alla “Notte dei Talenti”

Sette volte campione del mondo di moto d'acqua, permette a tanti giovani diversamente abili di provare il divertimento di cavalcare le onde con il suo mezzo

jet ski therapy incorvaia

Genova. Il sette volte campione del mondo di moto d’acqua, Fabio Incorvaia, che ha orientato il suo talento alla solidarietà con la nota Jet Ski Therapy che permette a tanti giovani diversamente abili di provare il divertimento di cavalcare le onde con il mezzo sfrecciante a pelo d’acqua, questa sera sarà ospite alla “Notte dei Talenti” ai Magazzini del Cotone.

L’evento, denominato “React Orientamenti 2021” e sostenuto da Regione Liguria, prevedrà una serata per ispirare i giovani liguri a fare del proprio meglio anche per gli altri.  “Al mio fianco ci saranno 10 Campioni che saranno intervistati sull’emozione di una giornata alla Jet Ski Therapy, perché con la follia si possono realizzare grandi sogni!” afferma Incorvaia.

Nel corso della serata, che inizierà alle 21, verrà consegnato al campione savonese un importante riconoscimento.

Abbiamo il piacere di ospitarlo non solo per il suo impegno nello sport – dichiarano gli organizzatori – ma per un progetto che ha portato avanti anche sul nostro territorio e che ha chiamato Jet Ski Therapy. Questo progetto ha l’obiettivo di mettere a disposizione le sue abilità e la sua moto d’acqua a ragazzi diversamente abili e regalargli un momento di gioco, di sport e di passione” concludono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.