Chi è

Incidente mortale in via dei Mille, la vittima è Teresa Cavallero: era un medico del Galliera

Aveva lavorato anche al Gaslini, amava le escursioni in montagna

teresa cavallero

Genova. Si chiamava Teresa Cavallero e aveva 36 anni compiuti a maggio la donna rimasta vittima del tragico incidente di questa mattina in via dei Mille. Stava viaggiando in direzione centro in sella al suo scooter, probabilmente per andare a lavorare, quando – per cause ancora da stabilire con esattezza – è finita sotto le ruote di un bus Amt della linea 15. Qui tutti gli aggiornamenti sull’incidente.

I medici del 118 arrivati sul posto hanno provato a lungo a rianimarla, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati.

Teresa Cavallero era medico anestesista all’ospedale Galliera di Genova. In passato, dopo essersi specializzata al San Martino, aveva lavorato anche al Gaslini e alla Asl 1 imperiese. Come si vede dalle foto sul suo profilo Facebook, amava le escursioni in montagna.

Al momento il suo corpo senza vita è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

 

leggi anche
Incidente mortale in via dei Mille, scooter finisce contro un bus: vittima una donna di 35 anni
Sviluppi
Mortale in via Dei Mille, dopo aver tentato la fuga denunciato il ciclista coinvolto nell’incidente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.