Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Lavori nel settore tessile? c’è un nuovo bando fatto su misura per te

Imprese della moda: per voi il 30% di rimborso sulla merce invenduta

Scopri la nuova agevolazione per il settore tessile e dell’abbigliamento

Generico novembre 2021

Negozi, botteghe, imprese e aziende.
Per tutte le attività che lavorano nel settore tessile e dell’abbigliamento, c’è un nuovo bando fatto su misura per loro.
Ma prima, dobbiamo fare un salto nel passato, precisamente all’anno scorso.
Il 2020 è stato un anno davvero particolare se si parla di outfit, infatti possiamo definirlo l’anno del “pigiama”: video call, riunioni, smartworking e lockdown, ci hanno concesso il privilegio di indossare panni comodi ed extra-large per affrontare quello che è stato uno dei periodi più difficili della storia contemporanea.
Ma questo comportamento ha portato delle conseguenze negative nel settore tessile: infatti, la vendita di abbigliamento e dei tessuti nell’arco di tutto l’anno ha subìto un notevole calo, così come le entrate dei negozi e delle imprese del settore.
Per fare in modo che le rimanenze di magazzino possano acquisire un nuovo valore, è stato emanato un bando per tutte le imprese, le quali potranno ottenere un rimborso del 30% sul valore dell’intero magazzino.
In che modo? Semplice: potranno ottenere il 30% delle spese affrontate per i materiali e i prodotti del 2020 che, a causa del periodo, sono rimasti invenduti.

Per dare un taglio a questo 2020, iniziamo ripartendo insieme: contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com per sapere come ottenere il rimborso!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.