Turno infrasettimanale di coppa

I risultati delle gare di Coppa Italia Eccellenza e Promozione

Eccellenza A: Finale-Genova Calcio

Genova. Genova Calcio, Fezzanese, Albenga e Campomorone approdano alle semifinali di Coppa Italia Eccellenza.

La Genova Calcio, dopo il tris di reti segnato nella gara di odierna, si ripete, andando a vincere (2-0) a Cairo Montenotte. Le reti portano la firma di Lupi e Bruzzone.
Si qualifica anche la Fezzanese capace di vincere (3-1) nei confronti del RapalloRivarolese. I goal del team spezzino sono di Gavini, Baudi e Lorenzini, mentre il goal della bandiera dei ruentini è di Chiarabini.
L’Albenga, sconfitta nella gara di andata per 4-2 dal Ventimiglia, ribalta il risultato, superando (3-0) dopo i tempi supplementari il Ventimiglia, grazie alle reti di Lupo, Di Bella, Campelli.
Il Campomorone, forte del 4-2 rifilato, a domicilio, al Baiardo, pareggia 2-2 ed elimina i draghetti.
I marcatori sono Zola e Provenzano per i polceveraschi e di Peirotti e Daniele per i ragazzi del presidente Cristina Erriu.
Bogliasco, Follo San Martino, Borghetto Soccer e Borzoli sono le semifinaliste di Coppa Italia Promozione
Il Bogliasco, dopo aver pareggiato (1-1) nella gara di andata in casa del passa il turno vincendo 3-0 (Orecchia, Baudo, Cimieri) con il Little Club James,
 Il Follo rifila , nelle due gare, un doppio 3-1 al Magra Azzurri, centrando il traguardo di entrare nelle prime quattro squadre. Campagna, Vanacore, Cupini realizzano le reti della vittoria, mentre per il Magra Azzurri la marcatura è di Conti.
Il Borghetto Soccer, dopo aver vinto (2-0) in casa della GolfoDianese, si ripete superando (2-1) la squadra imperiese.
A segno per i padroni di casa il solito Carparelli e Di Lorenzo, mentre gli avversari ci pensa Mehmetaj.
Il Borzoli pareggia (1-1, Tosonotti e Lerini) in casa del Vallescrivia e in virtù del 3-0 ottenuto nella gara di andata elimina la squadra valligiana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.