Eccellenza

Goal ed emozioni, la sfida Athletic Albaro-Busalla termina 2-2

Luca Spano (doppietta), Di Pietro e Donato mettono la firma sul risultato

Busalla

Sori. Athletic Albaro e Busalla hanno pareggiato (2-2) al termine di una gara, che le due squadre hanno cercato di vincere fino al triplice fischio di gara, che ha sancito il termine della gara.

Il Busalla ha giocato i primi trentacinque minuti molto bene, segnando con Luca Spano (classe 2003) e vedendosi annullati (per fuorigioco) due reti dalla terna arbitrale, poi. dopo la prematura uscita dal campo di Ottoboni (sostituito da Fabrizio Re) ha faticato a metabolizzare il cambio, permettendo alla squadra di mister Alberto Mariani di rendersi pericolosa nella fase finale del primo tempo e letale nei primi dieci minuti della seconda frazione di gioco, nei quali ha pareggiato con capitan Di Pietro e si è portata in vantaggio con Donato.

Il Busalla ha saputo reagire, pervenendo al pareggio con lo stesso Spano, che ha sfruttato, al meglio, una imbucata di Compagnone. Da segnalare che i giocatori di Cannistrà e lo stesso mister hanno reclamato per un rigore, non concesso, sul risulto parziale di 1-0 a loro favore.

La società Busalla, prima della gara, ha voluto dedicare (nella foto) un pensiero  a Marco Compagnone, neo papà dei gemelli Martino e Leonardo.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.