Cerca casa

Gatta abbandonata accanto alla spazzatura in un trasportino chiuso con lo scotch

Ora si trova al canile di Montecontessa. Ignoti gli autori dell'ignobile gesto

Generico novembre 2021

Genova. L’hanno abbandonata accanto ai cassonetti dell’immondizia a Coronata, direttamente nel suo trasportino, chiuso con molti giri di scotch in modo che non si potesse vedere. E l’hanno lasciata così, rischiando che finisse in qualche compattatore o peggio.

Per fortuna il miagolio della gattina è stato notato da un cittadino che andava a portare la spazzatura che ha chiamato la croce gialla.

Ora la gatta, è stata portata al canile di Montecontessa. Sta bene ma cerca una nuova famiglia dove vivere, ovviamente per sempre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.