Disagi

Furgone si ribalta in A12, tra piccoli incidenti e cantieri mattina di code sulle autostrade della Liguria

Altro incidente sulla A10, tra Pegli e Aeroporto sul nodo genovese ma la situazione è in miglioramento

incidente code a10
Foto d'archivio

Liguria. Un furgone con due giovani a bordo si è ribaltato autonomamente sulla autostrada A12, tra Lavagna e Sestri Levante, in direzione est. E’ successo poco dopo le 7.30. Inizialmente la situazione sembrava molto critica, all’arrivo dei soccorsi il mezzo era distrutto, ma a quanto pare i due occupanti se la caveranno. Uno dei due ragazzi è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna per un colpo al fianco. L’altro è rimasto sul posto e ha rifiutato le cure. Sul tratto si sono formate alcune code.

Code in A12, però, anche tra Rapallo e Chiavari, in direzione levante. Un chilometro di serpentone dovuto a lavori in corso.

Intorno alle 7.30 altro incidente, ma sulla A10: al km 4,3 tra i caselli di Genova Pra’ e Genova Aeroporto il tamponamento ha fatto formare code in direzione Genova. La situazione sembra tuttavia in rapido miglioramento.

Tra cantieri, restringimenti di carreggiata e scambi tre chilometri di code sulla A7 tra Genova Bolzaneto e Busalla. Coda anche in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

C’è un chilometro di code tra Celle Ligure e la complanare savonese in direzione Ventimiglia, sempre a causa dei lavori in corso.

Sulla A26 in direzione Genova Voltri c’è coda per due chilometri tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada, sempre per lavori.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2021
Questa mattina
Tamponamento a catena a Genova Est, “Un tir ci è piombato addosso a 120 chilometri all’ora”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.