Furioso

Follia a Principe, uomo scaglia pietre contro un bar e le auto parcheggiate: arrestato

I soccorritori del 118 si sono dovuti rintanare in ambulanza per non essere presi a sassate

polizia ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova. Prima è entrato in un bar di via Doria lamentando dolori al petto, poi, all’arrivo dell’ambulanza, ha minacciato i militi con delle pietre e ha iniziato a scagliare contro la vetrata del locale, le auto parcheggiate e gli operatori intervenuti.

Per questo stamattina un 34enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentate lesioni personali a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Nessuna ferita per i soccorritori, che si erano rintanati in ambulanza.

All’arrivo delle volanti, l’uomo ha continuato la sua furia distruttiva per poi darsi alla fuga entrando in stazione a Principe. Alla fine è stato immobilizzato dagli agenti, non senza difficoltà.

Generico novembre 2021

Il processo per direttissima si terrà domani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.