Danni ingenti

Fiamme in una pizzeria in Val Bisagno, l’allarme nel cuore della notte fotogallery

E' successo in lungobisagno Dalmazia. Non ci sono stati feriti. Indagini in corso

incendio pizzeria

Genova. Una pizzeria che effettua servizio d’asporto è stata fortemente danneggiata da un incendio divampato questa notte, intorno alle 3. Si tratta del locale “Il Boss della Pizza”, in lungobisagno Dalmazia a Staglieno, in Val Bisagno.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Genova Est e della centrale allertati da alcuni passati. Probabile che le fiamme siano scaturite a causa del corto circuito di un elettrodomestico.

Non ci sono stati feriti, al momento dell’incendio nella pizzeria non c’era nessuno. Non è stato necessario neppure evacuare parte del condominio sovrastante.

Sul rogo sono in corso comunque indagini da parte della sezione giudiziaria dei vigili del fuoco di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.