Ricoverata

Donna aggredita da un cinghiale vicino al centro congressi del San Martino, ricoverata

La dipendente di un'azienda fornitrice si è imbattuta nell'animale selvatico in una zona del policlinico vicina alle colline

cinghiale

Genova. Una donna di 44 anni, dipendente di una ditta esterna fornitrice dell’ospedale San Martino di Genova, è stata aggredita questa mattina da un cinghiale nei pressi del centro congressi del policlinico.

La donna, fanno sapere dalla direzione medica di presidio del San Martino, è stata subito ricoverata al pronto soccorso e non è in gravi condizioni. Per lei qualche graffio e livido.

La direzione in seguito ha chiamato in causa la Guardia Forestale per provvedere alla cattura dell’animale.

La zona dove è avvenuto l’episodio è vicina all’edificio Castello Boccanegra, nella parte più alta dell’ospedale, al limite con aree verdi attorno a forte Santa Tecla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.