Ancora disagi

Danneggiato un giunto della copertura, riaperta la piastra di Genova Est in direzione mare

Tutti i veicoli in uscita da Genova Est costretti a percorrere via Bobbio, poi la risoluzione

Generico ottobre 2021

AGGIORNAMENTO ore 19: dopo l’intervento di Aster la piastra è stata riaperta al traffico anche in direzione mare. Dunque situazione regolare in uscita da Genova Est.

Genova. Ancora problemi per la circolazione stradale a Genova: questo pomeriggio intorno alle 15.30 la polizia locale ha disposto la chiusura parziale della piastra di Genova Est, sopra il torrente Bisagno, a causa del danneggiamento di un giunto. 

Sul posto sono in corso le verifiche tecniche. In attesa del responso, il transito è stato interdetto in direzione mare per chi arriva dal casello di Genova Est o per chi usa la piastra per fare inversione di marcia e tornare in sponda sinistra.

Al momento, quindi, tutto il traffico in uscita dal casello viene convogliato su via Bobbio. Per ora non ci sono problemi perché il traffico è limitato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.