Cooperativa

Da domani, nei punti vendita Coop, i Soci possono eleggere i propri rappresentanti

I candidati sono oltre 400, per eleggere 288 consiglieri

Generico novembre 2021

Genova. Da domani, sabato 13 novembre e fino a sabato 20, in tutti i punti vendita di Coop Liguria, i soci possono votare per eleggere i consigli delle sezioni soci.

Si tratta cioè degli organismi di rappresentanza dei soci sul territorio. I candidati sono oltre 400, per eleggere 288 consiglieri.

I volontari che operano nelle sezioni soci di Coop Liguria affiancano la cooperativa nella pianificazione e realizzazione di tutte le sue attività sociali, collaborando con le istituzioni e le associazioni del territorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.