Chiarimento

Covid, Ospedale San Martino: “Oltre 100 processi a settimana, ma nessuna nuova variante isolata”

Le analisi procedono presso la Clinica di Igiene diretta dal professor Icardi

Generica

Genova. “A fronte delle innumerevoli richieste pervenute circa il reperimento di informazioni sulla nuova variante, sottolineiamo che grazie al contributo della Clinica di Igiene diretta dal professor Icardi stiamo continuando a sequenziare, ad un ritmo di oltre 100 processi alla settimana“, comunica in una nota la direzione del policlinico San Martino di Genova.

E continua spiegando che “ad oggi nessuna nuova variante è stata isolata, rispetto alle precedenti comunicate. La struttura è indubbiamente in grado di rilevarla nel caso, sottolineando che i processi di sequenziamento e approfondimento sono i medesimi di inizio pandemia”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.