Calcinacci

Corso De Stefanis, la scala “perde i pezzi”, chiusura precauzionale e intervento dei vigili del fuoco

Si tratta della struttura che porta al civico 61

Genova. Alcuni calcinacci e uno stato di ammaloramento piuttosto evidente hanno portato alla chiusura, dalla tarda mattinata di oggi, di una scala di servizio di un condominio in corso De Stefanis, a Marassi.

Il problema si è verificato nei pressi del civico 61. La scala è stata chiusa al transito. In un punto la soletta sembra essere marcita a causa del tempo e degli agenti atmosferici e i vigili del fuoco stanno operando per staccare i pezzi di calcestruzzo in bilico.

Saranno effettuati poi rilievi per capire l’entità del danno e predisporre, solo in caso di scongiurato pericolo e dopo la messa in sicurezza, la riapertura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.