Il bollettino

Coronavirus: in Liguria 130 nuovi casi, ma gli ospedalizzati restano stabili

Due terzi dei nuovi casi sono in provincia di Genova. Due nuovi ricoveri al Gaslini

TAMPONE COVID

Genova. Sono 130 i nuovi casi di coronavirus in Liguria su 2.844 tamponi molecolari e 9.289 test antigenici rapidi secondo il bollettino inviato dalla Regione. Stabili gli ospedalizzati nelle ultime 24 ore e non si registrano nuovi decessi.

In Liguria ci sono 91 persone ricoverate (3 più di ieri) di cui 11 in terapia intensiva. A Genova 17 ospedalizzati al San Martino (1 in più) di cui 4 in terapia intensiva, al Galliera 20 ospedalizzati (3 in meno) di cui 2 in terapia intensiva, al Gaslini 3 ospedalizzato (2 più di ieri) in terapia intensiva, il Villa Scassi è nuovamente Covid free. A Sestri Levante 3 pazienti (1 in meno). In isolamento domiciliare 1.260 in Liguria (25 in più)

I positivi attuali sono 2596 in tutta la Liguria, 40 in più con 90 nuovi guariti. Dei nuovi contagiati 86 sono in provincia di Genova, 32 nell’Imperiese, solo 2 nel Savonese, 9 nello Spezzino e 1 non residente in Liguria. In sorveglianza attiva 1.882 soggetti nella regione.

Nelle ultime 24 ore sono stati somministrati 5.332 vaccini. Le terze dosi sono 49.971 in tutto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.