Coppa Liguria di Prima Categoria, dopo la Sampierdarenese tocca alla Campese: questa sera il ritorno degli ottavi di finale - Genova 24
Sfide appassionanti

Coppa Liguria di Prima Categoria, dopo la Sampierdarenese tocca alla Campese: questa sera il ritorno degli ottavi di finale

In campo per l’andata del medesimo turno anche il San Cipriano contro il Mura Angeli

Savona. Questa sera dalle ore 20:00 andranno in scena le sfide di ritorno valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Liguria dedicata alle squadre militanti nei gironi della Prima Categoria ligure. Si preparano dunque a scendere in campo per rappresentare la provincia di Savona la Carcarese, il Pontelungo, gli Striscioni guidati da David Balleri e lo Speranza, mentre per il genovese spazio alla Campese di mister Meazzi.

Già due settimane fa in occasione della gara di andata i verdeblù avevano dato l’impressione di essere in ottima forma, questo nonostante in campo fossero stati impiegati alcuni tra i giocatori meno utilizzati insieme ad altri titolari. Al termine del match ai microfoni di Genova24 erano poi intervenuti Giovanni Ardinghi e Giovanni Criscuolo (intervista in apertura, ndr), giocatori protagonisti di due ottime prestazioni individuali i quali avevano dichiarato: “Abbiamo vinto una partita importante, chi gioca meno ha dato delle ottime risposte sul campo.”

Oltre alla Campese sarà impegnato anche il San Cipriano di mister Siri, squadra determinata che tenterà di imporsi proprio come fatto dalla Sampierdarenese contro il Multedo. Per quanto riguarda invece il savonese a scendere in campo oltre allo Speranza ci saranno il Pontelungo (di scena contro l’Andora, 2-0 per gli ingauni il risultato di partenza) ed il Savona contro la Carcarese. Per i biancoblù sarà quindi trasferta in Valle in seguito al pareggio (sfida conclusasi sull’1-1, ndr) rimediato nella gara d’andata, un incontro delicato che gli Striscioni proveranno a vincere per continuare ad incrementare l’entusiasmo ritrovato grazie alle ottime prestazioni offerte in campionato. Sognano lo sgambetto invece i biancorossi, formazione solida e anch’essa prima nel proprio raggruppamento.

Questa sera quindi non sarà soltanto Champions League: il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Liguria di Prima Categoria si prospetta come davvero appassionante.

leggi anche
Speranza-Campese
Andata degli ottavi
Coppa Liguria, al Briano fa festa la Campese: Criscuolo e Arrache stendono lo Speranza 2-1