Work in progress

Continuano gli stage della Rappresentativa Regionale Under 19

Trentaquattro giocatori Under 19 chiamati a svolgere una seduta di allenamento, presso il campo 'Piccardo' di Sestri Ponente

Genova.  Continuano gli stage delle varie Rappresentative Regionali Liguri, con trentaquattro giocatori Under 19 chiamati a svolgere una seduta di allenamento, presso il campo ‘Piccardo’ di Sestri Ponente.

I giocatori Juniores sono stati divisi in due squadre, che si sono affrontate in due tempi da quarantacinque minuti cadauno.

Liguria Arancione:

Costa (Busalla), Erroi (Busalla), Tripi (Voltrese), Zinnari (Athletic Club), Calcagno (Campomorone), Ferrario (Baiardo), Bresciani (Borzoli), Rubini ( Vallescrivia), Amedeo (Genova Calcio), Bixio (Serra Riccò), Tomè (Sestrese).

Nel secondo tempo sono entrati:Trio (Sestrese), Perez (Voltrese), Patini (Molassana), Liberti (Little Club James), Cavallet (Serra Riccò), Allocca (Marassi)

Liguria Verde

Allegri (Pietra Ligure), Ravera (Borzoli), Terlizzi (Arenzano), Patrone (Baiardo), Silva Rodrigues (Praese), Bollesan (Genova Calcio), Rizzo (Vallescrivia), Castro Melendrez (Baiardo), Spatari (Serra Riccò), Navamo (Vallescrivia), Becciu (Busalla)

Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, sono scesi in campo: Gastaldo (Praese), Bruno (Voltrese), Croce (Athletic Club), Scovenna (Borzoli), Spano (Busalla), Tobia (Legino)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.