Celebrazioni

Cicagna, festa forze armate e Unità nazionale: intervento degli studenti dell’istituto comprensivo

Appuntamento alle 9.30 al palazzetto poliuso della città

Bandiera Italiana - Il Tricolore

Cicagna. In programma per domani, giovedì 4 novembre, la celebrazione dell’Unità d’Italia e il centenario del milite ignoto in occasione della festa delle Forze armate.

Appuntamento alle 9.30 al palazzetto poliuso di Cicagna alla presenza del sindaco Marco Limoncini e del maresciallo dei carabinieri Alessandro Latino.

Il programma dell’evento – organizzato dal Comune di Cicagna in collaborazione con l’istituto comprensivo della città – prevede, dopo la commemorazione del centenario del Milite Ignoto, la benedizione delle Corone con il parroco di Cicagna Don Marco Gattorna. A seguire si terrà il saluto dei rappresentanti delle associazioni d’Arma e della dott.ssa Anna Grimaldi, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Cicagna e l’intervento degli alunni. L’evento si chiuderà poi con la deposizione delle corone ai Monumenti ai Caduti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.